L’azienda Monti Arreda di Cittiglio: le nuove cucine
Attenzione per le novità e la scelta dei migliori marchi sul panorama italiano sono le parole chiave del Monti Arreda di Cittiglio, negozio di Varese che da oltre 40 anni immagina, progetta e realizza l’arredamento ideale per le case dei propri clienti. L’azienda e il suo staff si occupano anche di rivendita di elementi d’arredo e composizioni di famosi brand produttori come Scavolini, in particolare propone le nuove collezioni di cucine 2017. Per tutti coloro che volessero conoscere i nuovi prodotti in vendita, è possibile rivolgersi al personale di Monti Arreda per visitare direttamente e senza impegno lo showroom dedicato alle cucine. Ogni cliente è attentamente consigliato tra le proposte a disposizione per guidarlo nella scelta e nell’acquisto dell’arredo più adatto alle sue esigenze.
Un marchio di fiducia: Scavolini
Monti Arreda offre una gamma notevole di cucine appartenenti al marchio Scavolini, indice di alta qualità e di affidabilità della progettazione e della realizzazione. L’azienda offre al pubblico esclusivamente i prodotti migliori del made in Italy restando costantemente aggiornata sui nuovi modelli e sulle nuove collezioni che ogni anno vengono distribuiti dal produttore di cucine.
Le nuove collezioni di cucine 2017
Tutte le cucine delle nuove collezioni del 2017 rappresentano l’essenza dei valori della Scavolini, per questa ragione ogni prodotto è una garanzia per il cliente che trova nelle soluzioni in vendita il perfetto complemento d’arredo. Il personale è lieto di accogliere qualsiasi persona si rivolga illustrando nel dettaglio le novità e le caratteristiche dei prodotti, dalla scelta dei materiali alla ricerca del design, sottolineando l’elevata manifattura italiana a garanzia dell’eccellenza delle cucine. Dietro ad ogni elemento d’arredo c’è una sapiente progettazione per creare una struttura che possa inserirsi nell’armonia di qualunque casa, valorizzandone gli ambienti e gli spazi. Per questa ragione, le cucine sono firmate dai più grandi maestri del design come Giugiaro, Michael Young, King & Miranda e molti altri per conferire il giusto grado di innovazione e anima artistica, tipico dei prodotti Scavolini in vendita. Ne consegue un arredo estremamente piacevole e raffinato, ideato per essere comodo e funzionale facilitando tutte le operazioni in cucina trasformando la routine quotidiana in momenti di vita familiare da trascorrere nella nuova ed elegante cucina moderna.
La ricchezza delle cucine da Monti Arreda
L’azienda effettua un’attenta selezione di ogni complemento d’arredo: la volontà di garantire all’acquirente un prodotto perfetto è massima, per questo motivo le nuove collezioni di cucine 2017 sono dotate di una struttura semplice ma ben progettata e degli elettrodomestici più sofisticati ed ecologici presenti sul mercato. Questi vengono scelti tra le marche più affidabili e tecnologicamente avanzate disponibili, con un design particolare e numerose funzioni rispetto ai modelli standard. Un esempio sono le nuove lavastoviglie con un meccanismo che consente di alzare il carrello rendendo più facile il posizionamento delle stoviglie prima del lavaggio e una volta lavate. Inoltre, sono preferite le componenti elettroniche a basso risparmio energetico, A+ o di classe superiore, perché Monti Arreda è un’azienda attenta al rispetto verso l’ambiente, filosofia che dimostra ogni giorno nei prodotti in vendita presso il suo stabilimento.
Il concept store per toccare con mano le cucine
Tra gli oltre 1500 mq di superficie dedicati all’esposizione dell’arredamento è possibile esplorare i complementi tra cui figurano anche le nuove collezioni di cucine. Divise a seconda dello stile e del design, il cliente è guidato nella scelta potendo comparare le diverse tipologie in vendita, valutando e informandosi sulle numerose caratteristiche che pongono in primo piano i prodotti dell’azienda. Lo staff, dotato di un’esperienza notevole nel fornire i migliori consigli per un acquisto sicuro, è sempre pronto ad intervenire rispondendo a qualsiasi domanda venga posta. L’obiettivo della Monti Arreda non è vendere ma ascoltare la clientela, conoscere i bisogni e i desideri individuando la cucina che maggiormente rispetta i requisiti dell’acquirente per la sua soddisfazione e, ovviamente, quella della famiglia.